venerdì 31 dicembre 2010

AUGURI SONO QUELLI CHE PORTI TUTTI COLORO CHE CONOSCI NEL CUORE.

Mi scuso molto per non essere stata presente ma penso immaginiate !!!!!!!!

Per me è stato un Natale difficile e con un piccolo ricovero ora tutto superato (si fà per dire )
le roccie non devono mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Ma vengo a voi per mandarvi tanto del mio affetto e che vi ho sempre tenuto tutti nel cuore e preoccupandomi di non poter essere presente , ma questa volta devo fare la brava .

So che tutti sarete con me con affetto allora di nascosto da tutti ora vi dedico questo per il 2011-

Tanta fortuna a tutti e vi dico come già segnalato in precedenza anno duretto all'inizio ma poi ci sarà realmente la ripresa , Leone , Pesci , Sagittario , Ariete, Toro ,  siete medaglia d'oro , Vergine , Gemelli, Bilancia , Scorpione , Acquario , Cancro , Capricorno ,  voi medaglia d' argento .

Ma vi garantisco che avrete tutti grandi cambiamenti poi quando starò meglio metterò dettaglio segno per segno .

Sapete che io non faccio Auguri di fine anno le donne portano solo sfiga..............  Quindi fateveli fare da tanti uomini vi raccomando donne.

Ora vi offro i Numeri del 2011 di Cabala e vi porterenno Fortuna .

Si giocano Venezia Palermo : 33 ambata 6 ambata unire in ambo , fare il terno 4 e la quaterna 9 .

Se qualcuno vuole Cagliari Palermo 89- 9- 81-18 -90  fate voi .


Io vi offro il mio affetto ma sapete che la mia assenza in questo luogo è........ e non dico altro .

Vi dico solo Tanta Salute, E Serenità a tutti .
Dalla vostra Iside

giovedì 16 dicembre 2010

Lettere D'amore Del Profeta ; Kahlil Gibran



Tempo fà vi avevo consigliato il libricino che ha curato e pubblicato il grande Paulo Coelho .


io vi metterò per leggere questa lettera scritta il 10 settembre 1920 da Gibran.

Imparate a conoscere anche questo grande Uomo per me come dice il grande Coelho nessuno poteva immaginare che un giorno tutti i suoi scritti venissero pubblicati.

Per vivere bisogna avere coraggio. Sia la semente intatta sia quella che sta incriminando il guscio hanno le stesse proprietà. Eppure, solo quella che sta spaccando l'involucro è in grado di lanciarsi nell'avventura della vita.
Un'avventura che richiede un'unica audacia: scoprire che non si può  vivere attraverso l'esperienza degli altri, e che bisogna essere disposti ad abbandonarsi. Non si possono prendere gli occhi di uno, le orecchie di un altro, per scoprire in anticipo che cosa accadrà: ogni esistenza è diversa dall'altra.
Qualsiasi cosa mi aspetti, desidero che il mio cuore sia pronto a riceverla. Che io non  abbia paura di posare il braccio sulla spalla di qualcuno, anche se dovesse essermi tagliato. Che io non tema di fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima, anche se dovessi essere ferito. Lasciami essere stupido oggi, perchè la stupidità è tutto ciò che possiedo da donare stamane; posso essere rimproverato per questo,ma non ha importanza. Domani, chissà, forse sarò meno stupido.
Quando due persone si incontrano, devono essere come due gigli acquatici che si schiudono l'uno accanto all'altro, mostrando ciascuno il proprio cuore dorato e riflettendo il lago, le nuvole e i cieli. Non riesco a capire perchè un incontro generi sempre l'opposto di tutto ciò: cuori chiusi e paura di soffrire.
Ogni volta che sto con te, conversiamo per quattro, sei ore di seguito. Se intendiamo trascorrere insieme tutto questo tempo è importante non tentare di nascondere niente, e mantenere i petali bene aperti.

Un ringraziamento di vero cuore a Roberta che mi ha donato questo splendido libro.

Buona giornata a tutti.
Iside

martedì 14 dicembre 2010

Un Barboncino Bianco ....








Gioie delle mie gioie ......


Chissà chi si avvicinerà???

Per scoprirlo devo attendere !

Chissà Ma Vuoi che sia Arrivata l'ora??

Ma noo!!!  A chi vuoi che piaccia la Burbera e Cattiva Iside .

MA GIOCATEVI!!!!      ANCHE TU Rosanna !!.... Che scrivi e cerchi i numeri di "ISIDE "  SU " Fritto Misto "
siete veramente dei fritti.

Bari Cagliari   : 20 - 40 ambate e ambo io unirei per terno quaterna cinquina con il 37-30.

ma la fortezza dell 'uomo sarà 11- 90 -  genova milano .

Buona Giornata  a tutti .
Iside

mercoledì 8 dicembre 2010

IMMACOLATA CONCEZIONE : MARIA

La Nostra Grande e unica madre .




A voi in questo 8 dicembre dedico il giorno speciale ad ogni vostro pensiero desiderio , sia per voi stessi o per una persona a voi cara , e che la nostra Madre accolga le nostre vostre suppliche .

Per voi tutti un giorno speciale da :

Iside e le mie Creature .

martedì 7 dicembre 2010

Anno 2011.





 L'anno sommato in Numerologia ha un valore 3 in entrambe le forme del passato al futuro.

Quando io totalizzo il sommo dei numeri concepisco il numero 6 che equivale al sole al bambino ai sei valori e i principi.

Un 2011 che inizia con tanto caos, Conflitti vari, Lotte e Poca Comprensione e Sopportazione: Nettuno Saturno faranno molta pulizia e richiesta di dare il Giusto.

La così detta via della verità il numero 3 che genera il vero sacrificio ma Portando Finalmente il Confronto e il Reale Fato di Dover arrivare per l'Italia al Raggiungimento in tutti gli Obiettivi.

Non saranno facili le trattative Politiche, ci saranno Colpi di SCENA per tutti gli Schieramenti, QUALSIASI Posizione: destra, centro, sinistra, dei veri Disastri.

Saranno costretti a prendere coscienza, sarà una Donna da Marzo 2011 a dare la vera svolta per far capire la via, la ragione del MIGLIORAMENTO.

PER L'ITALIA con doveroso obbligo i politici si convinceranno di mettere volontà nei principi per intravedere l'uscita dalla grande CRISI. Partendo da Marzo l'Italia farà fatica ad uscire dalla crisi, ma come sempre ne troverà i mezzi per espandersi economicamente, non finiranno dissapori tra forze politiche.

L'ITALIA VORRA' ESSERE PREMIATA SUL FRONTE ECOLOGICO: SI RENDERANNO CONTO CHE LA NOSTRA SALUTE E' IN PERICOLO ED E' SACRA. FONTI DI ENERGIE, E FINALMENTE PIU' CURA PER MIGLIORARE LA NOSTRA TERRA: riscoprendo i valori dell'agricoltura e soprattutto tutto l'artigianato che era scomparso e dimenticato.

La protagonista anche in politica è la DONNA potrebbe verificarsi un cambio di poteri in alte cariche - è PLUTONE E URANO A OFFRIRE QUESTO.

IN MEDICINA: grandi scoperte ancora per l'Italia sarà sempre nella ricerca, con nuove cure per guarigioni, troveranno una molecola importante.

Tanto le donne in questo 2011 vere protagoniste con successi e nuove idee e concretezze di fattti e non semplici Parole. Marte ci rende molto forti e con Realistici risvolti contro, violenze attentati malavita, grandi passi su questi quesiti.

SATURNO porterà Giustizia e Stimola un Buon Trionfo, URANO porta alle nuove leve, a persone giovani la " COSIDETTA VERA GLORIA".

NETTUNO: PORTERA' A RIVOLUZIONARE DAVVERO IL PRESENTE E DARE UN FUTURO SICURO E NON INCERTO.

EUROPA: GERMANIA E FRANCIA, loro saranno gli anelli Portanti.
Portogallo Regno Unito Polonia in Miglioramento. Per Grecia e Spagna la ripresa nel 2012.

NEL MONDO: RUSSIA vivrà il suo momento di Gloria ottimo anche per STATI UNITI da Marzo in poi - CINA modererà la Produzione - CRISI PER Giappone ma saprà migliorare in autunno.

PERICOLI PER : PAKISTAN, INDIA, INDONESIA E PARTI ISLAMICHE.

NEL MONDO: Climi Atmosferici molte disgrazie anche aeree e ferroviarie, causate sempre da stati di malcuranza. Noterete sempre più colpite da Catastrofi nel mondo l'Emisfero destro Globale (quindi da nord a sud) MENO LE ACQUE, ma potrebbero esserci eventi di terremoti, maremoti, vulcanici.

UNA CATASTROFE ECOLOGICA potrebbe Verificarsi: Zone Brasile, Argentina, Cile, e molto nell'Oceano Atlantico, un Evento Inaspettato nei Mari della Groenlandia - nord e sud dell'Alaska.

Controllare sempre gli eventi se accadranno in un giorno con il 3 o con il 6.
IMPORTANTE.

A Voi tutti auguro da oggi un pensiero anche prossimamente per i vostri segni zodiacali.

Buona giornata  
Iside