venerdì 1 giugno 2012

COME SARA' IL MESE DI GIUGNO?

Carissimi amici ,

ho controllato bene il mese di giugno Astrologicamente .
















Devo dire: inizia con molta tensione per quanto riguarda le Catastrofi naturali sicuramente il Nord padano e il Nord Ovest sarà sempre carico di energie ma non troppo positive agli eventi che stanno accadendo .

Per quanto riguarda acqua e danneggiamenti acquiferi dobbiamo controllare bene la zona Sud, ma anche con altre disgrazie legate sia all'Atomosfera , e legate a chi con fanatismo e malattie depressive quantificheranno ancora danni alle persone e attenzione ad un Attentato , rivolte cittadine e danneggiamenti a persone e ambientali.

Controllate bene le Isole in Italia per eventi negativi, dal centro al sud .

Siamo in momento di grande tensione con allarmi sia politici che ambientali , non è nulla da sottovalutare , ma nemmeno allarmismo perchè con la lunazione nuova il 4 giugno troveremo grandi pianeti alleati , sole , mercurio ,  la lunazione in gemelli porta novità e cambiamenti positivi , anche se in questo 2012 sarà sempre altalenante in tutto  fino al 15 gennaio 2013, ci sarà un rinnovamento di Pianeti e di sconvolgimeti tramite  le riflessioni e l'imposizione DELLA COMUNITA' EUROPEA , al miglioramento dando veramente slancio alla grande Italia.










Quindi qualsiasi novità voi abbiate in questo periodo mi affido a voi per farmelo sapere ,anche perchè potrebbe sfuggirmi un evento magari di importanza .

Non allarmatevi continuo a dire che dobbiamo Ritornare alle Origini "Della Terra " voglia di crescere , lavorare, e adattamento per curare anche la nostra agricoltura , arigianato , e rilanciare il commercio , dare la possibilità a questi Giovani di rimanere in Italia e non dover Emigrare per trovare un lavoro.










Buona Volontà è il motto : la compatezza e l'unione forma una squadra di popolo forte.

Voi lo volete ? Mettiamoci all'opera iniziamo ora per avere il giusto raccolto.

Buona giornata

Iside  

1 commento:

Paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.