mercoledì 27 giugno 2012

DOVE CI PORTA IL NOSTRO IO ... IN QUESTO TRAGICO....

OGNI PERSONA IN QUESTO GRANDE TRISTE MOMENTO DI GRANDISSIME DIFFICOLTA' PER L'EUROPA E NOI ITALIANI PENSIAMO ???

SONO TUTTE VERITA'? IO PENSO CHE PIU' SPORCO DEL MONDO POLITICO:CORROTTI , FALSARI, SPRECONI, E SOPRATUTTO IMBROGLIONI NON CI SIANO IN ITALIA ALTRI SE NON LORO.

SONO VERAMENTE IN CRISI MENTALE PER IL FATTO CHE OGGI NEI GIORNALI LEGGO: CHE POTREBBERO NON PRENDERE LA " TREDICESIMA" GLI STATALI!". IO DICO "NON DOVREBBERO PRENDERE NON SOLO LO STIPENDIO MA ANCHE LE MAZZETTE I SPORCHI POLITICI."!E FINALMENTE LASCIARE RESPIRARE I CITTADINI!














MOTIVO DI QUESTO DIALOGO : VOGLIONO RESTAURARE LA "GIOCONDA"!.

E QUINDI CHI PAGA? IL C....NE ! CHE NON PUO' CHE ESSERE : IL POVERO CITTADINO LAVORATORE .


LA GRANDE SEMPRE MIA MERAVIGLIA E' SEMPRE LA STESSA SIAMO DEI GRANDI IPOCRITI ...PERCHE' CI FACCIAMO TOGLIERE PRESINO IL RESPIRO ...

E IL MIO PENSIERO DOVE VA ... I POLITICI CHE NON SONO PIU' AL GOVERNO , QUINDI EX "PRENDONO LA PENSIONE "!. E IN QUESTO DIFFICOLTOSO E TRAGICO MOMENTO (molto lungo ) DOVREBBERO METTERE LORO I SOLDONI!!! E NON DENARO DELLO STIPENDIO DEI CITTADINI CHE LAVORANO .













E CI MERAVIGLIAMO PERCHE' ACCADONO BRUTTI EVENTI NEL MONDO : CATASTROFI , URAGANI, MAREMOTI,TERREMOTI , DISGRAZIE ALLE PERSONE ,E MORTI DI BIMBI!

NO MIEI CARI AMICI IO NON MI MERAVIGLIO ... ANZI ABBIAMO IL GIUSTO CASTIGO . E SAPETE IL PERCHE'?

SE ME LO CHIEDERETE LO PUBBLICHERO'.

BUONA GIORNATA

ISIDE.


4 commenti:

pauldubay ha detto...

Ciao carissima Iside dimmi subito il perche'!!!!!Oltre a dover sborsare le solite arcinote tasse c'e' pure un bel castigo???pensa che anche negli ultimi esami proposti,un tema era "cosa ne deducete della situazione economica mondiale e suggerire soluzioni appropriate come riuscire a debellarla".Non sanno piu' che pesci pigliare e per non toccarsi i loro portafogli come al solito mungono dai soliti NOTI!un abbraccio Paul

MIRKO ha detto...

Ciao Iside,
anch'io voglio sapere il perchè!rimango convinto di avere un mondo migliore con persone di valore troppa finzione,chiunque si è accorto di questo sistema c'è chi vive sperando e a chi comoda tutto questo marcio!della serie è piu' facile parlare e imbrogliare che fare!!! meglio stia zitto ce ne sarebbe da dire un anno intero! Un salutone
Mirko 11-10-81

carmelo ha detto...

Sono tentato anch'io a mettere un po' di benzina sul fuoco.
Osservo la Grecia di oggi e penso alla Grecia di Socrate di tante figure di questo passato in cui il compito era di servire i minimi,il compito del politico,della fede e della scienza era quella di arricchire il singolo cominciando dal poco con il semplice ma significativo "conosci te stesso"
a quello di far comprendere all'uomo l'importanza e la responsabilità delle azioni che ogni singolo poteva avere su se stesso e i suoi simili.
La nostra società sembra che con il passare dei milenni abbia subito un degrado un'involuzione insanabile,tant'è vero che i massimi servono solo se stessi invece il loro posto dovrebbe essere in mezzo alla gente che soffre che hà fame e hà sete di vedere un mondo più giusto donando ai poveri non solo il superfluo ma gran parte del loro stipendio sì perchè quella del politico dovrebbe essere una missione così come lo è(o dovrebbe esserlo) quella del medico o del sacerdote.
Già ma noi diciamo siamo poca cosa cosa posso fare io,cosa posso dire e così ci scusiamo rifugiandoci nel "tiriamo avanti" narcotizzati dalla televisione e dai giornali perdiamo così giorno dopo giorno la nostra dignità.
Ora è comprensibile cara Paola il tuo dire...stiamo accettando il ruolo poco gratificante di essere pecore...ma che assicura qualche vantaggio. Carmelo

Iside ha detto...

ragazzi , fratello, siete dei saggi.

baci iside