venerdì 7 giugno 2013

TOP RADIO....
















Direi che Top Radio è una radio molto ma molto fortunata, ogni venerdì io telefonicamente detto i numeri per il gioco del Lotto .

E per Magia escono anche ultima volta usciti  a Firenze 87-6 sempre ambi ma alle volte ci scappa pure il Terno .


Sono felice di questo sia per gli Ascoltatori sia per Top Radio , per me questa radio è sempre stata magica .. Come tutto L'Opitergino chissà perchè  Amo  tanto questo  sento delle vibrazioni positive e mi porta sempre bene .

Anche se ora non trasmetto più in radio da quasi due anni , io e Sabrina ci colleghiamo telefonicamente il Venerdì  circa per le 11.55 e io al telefono detto i numeri per il gioco del Lotto e tante volte sento tante persone felici di pagare qualche piccolo debito ....

Questa è la soddisfazione mia e di Sabrina .

Io dico solo quando si svolge un lavoro con Amore tutto si Esaudisce...

Chissà che un giorno non faccia la Sorpresa di trovarmi e darvi i consulti telefonici come una volta.... Non si sa Mai .... La Vita Riserva Tante Sorprese.


baci a tutti
Iside

2 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Iside concordo pienamente con te Oderzo e' un gran bella cittadina non xche' io sono opitergino ma e' cosi' spero ti porti tanta fortuna come tu e radio top ne hai portata a tante persone.

Un abbraccio forte Mauro.

pauldubay ha detto...

ciao cara Iside oltre ad azzeccare sempre ambi in quantita' dandoci quel piccolo aiuto finanziario non smettero' mai di pensare che quelle due ore che ci concedevi a top radio erano imperdibili!!!!conforto,ilarita' e amore verso gli ascoltatori non mancavano maiiiii!!!un abbraccio Paul