sabato 27 aprile 2013

QUANTI DESIDERANO VERAMENTE ....

ISIDE   348/7420146 .



Gentilissimi Tutti , vengo a voi per dedicarvi un Talismano creato da Viola.


Pergamena Pura per :Superare il brutto anno 2013 che ci fa soffrire per : Denaro Lavoro , sono Certa che un Talismano Creato (disegnato scritto con formule e invocazioni Angeliche nelle ore magiche solari ) porta a voi o chi interessato un Proficuo anno di miglioramenti Economici . 


Se invece voi desiderate che un figlio trovi Lavoro, oppure abbia la Promozione o Aiutato a terminare l'anno scolastico positivamente , o desiderate L'Amore perchè vi manca nè ha Creato uno di veramente Sconvolgente .

Chi invece è interessato solo alla Fortuna al gioco in generale , ha trovato il Talismano del segreto numerico e vi darà la vera e serena gioia per modificare il momento o l'anno tanto buio e nero .


C'è anche chi chiede per esorcizzare tante influenze negative da gelosie , invidie , parenti , amici , o chi magari trama alle spalle e vedendo  che il primo periodo dell'anno è veramente nero nulla di concreto o  discreto in famiglia lavoro .


Ebbene Viola ha veramente studiato il Talismano per formare uno scudo di protezione per fare Regnare Serenità e Miglioramenti nei particolari settori da voi desiderati .



Ora Lascio a Voi se lo Desiderate a  credete Veramente che un vero periodo Magico con L'aiuto di Viola ci Sia .

 Per cambiare questo Triste Periodo  .



POTETE CHIAMARE E PRENOTARE AL 348/7420146 .



PRENOTATE IL TALISMANO ADATTO A VOI .



OPPURE AFFIDATEVI A ISIDE CHE SAPRA' CONSIGLIARVI DI COSA VI PUO'  ESSERE DI PIU' BENEFICIO ,OPPURE DI COSA POTETE AVERE BISOGNO VOI O I VOSTRI CARI.


VI pensiamo e vi abbracciamo con affetto

Viola  Iside .

lunedì 22 aprile 2013

UN SOGNO MOLTO STRANO ...

Stanotte ho sognato .

Ma sono convinta che sia stata una "Veggenza no un Sogno" , situazioni molto strane inquientanti e con molto Buio su Paesaggi e Gente che correva ad un tratto tutto era cupo e la terra si sgretolava ma io ero sopra come sospesa .


Unico rasserenante fatto è stato vedere un Persona  con voce dolce mi diceva : tu li puoi aiutare  non dubitare di te e vai e fai  come sempre  .


Quanto si girò per andarsene vidi che Era PAPA WOJTYLA  GIOVANNI PAOLO II .














Sono veramente tutta serena e felice dentro la mia anima perchè penso che ci possa veramente aiutare tutti .

Con Voi  Tutti voglio Dividere questa grande Gioia e darvi tanto Benessere al vostro io .


Mai era stata così forte l'emozione .


Per voi cari : CAGLIARI     VENEZIA  : 13- 64- 80 AMBO E TERNO .  E 58 - 27- 38 .


Una dolce giornata
Iside

venerdì 19 aprile 2013

ASTROLOGICAMENTE PER VOI . PREVISIONE VALIDA FINO IL 27 APRILE.

Carissimi , oggi parleremo del periodo settimanale astrologicamente per voi , segno per segno andremo a vedere cosa ci può essere nel nostro Oroscopo .

Parlo che ogni previsione legata al segno non è individuale ma bensì corrispondente  a tutti quelli del segno di appartenenza .





















ARIETE : Finalmente arriva il periodo buono per tutti voi , aprile iniziarà essere il mese speciale per conoscenze per chi è solo Urano   con Mercurio portano novità , Giove nel campo terzo e Venere con Marte vedrete che porteranno denarini e guadagni inaspettati bene investimenti , attenti alle forme di raffreddamento e origine virale .



















TORO : Sarete in questo mese in netto miglioramento ,via tutte le malinconie Venere Sole Marte con aprile sarà ottimo vi daranno la carica fisica e mentale di poter  vedere rosa , avrte buona la situazione amorosa / e famigliare , il Sole governatore del quarto campo poterà novità stupende in casa famiglia ,Giove in campo seconde è un bel aspetto per denaro affari e anche dei colpi di buone idee , Venere vi protegge bene la salute e sarete in forma ottimale, con Marte dal giorno 20 avrete energie da sentirvi carichi e instancabili.


















GEMELLI : Giove nel segno vi tuttela Mercurio diventa per voi di grande aiuto nu angelo che scende per darvi l'incorraggiamento e la forza di vedere chiaro negli affari e nella vita affettiva ,le discussioni in famiglia non mancheranno ma voi con la vostra scaltrezza lascierete tutto di stucco , il denaro e lavoro niente male vi promette questo aprile entrate e denaro che circolerà di più avrete spese per macchina telefoni e tutto ciò che è comunicazione , attenzione con Giove nel segno fate una buona alimentazione altrimenti vi troverete con qualche chilo di troppo .













CANCRO : Tanti sospiri per voi e pianeti che vi fanno un sacco di problematiche nel vostro umore Venere e Marte nel decimo campo vi fa sentire scontenti siete angosciati dentro , ma ricordate che Nettuno vi darà sicurezza e successo per provare romantiche giornate d'amore e di appassionanti momenti si serenità , evitate le discussioni ,per voi  momenti duri per il denaro Giove in dodicesimo campo non vi aiuta vi impone sacrifici , attenzione anche alla dissonanza di Urano Marte che vi farà essere troppo irruenti quindi calma ..
















LEONE : Per voi un mese d'amore sarete finalmente felici e contenti della vostra relazione , con Marte spavaldo e Venere osate che potete fare passi da giganti , le notizie saranno positive in vari settori cambiamenti lavorativi Marte e Sole solo alleati con voi e potete fare progetti a buon termine vi daranno tranquillità garantita , avrete la sperata indipendenza una grande svolta della vostra vita , Mercurio in secondo campo  Giove in undicecimo campo vi promettono denaro anche per chi lavora su commercio o attività proprie ,  la salute buone vitalità e vivacità Marte transita nel nono campo quindi sarete veramente con buona forma fisica.












VERGINE : Per voi formichine arrivano affari buoni anche se non siete partiti bene in questo mese con Mercurio dissonante , tanti contrattempi , ma dal 22 cambia , anche in famiglia le tensioni sono presenti per via della dissonaza di Giove e tocca il quarto campo casa famiglia , e molta confusione nella comunicazione , per Giove è un gran tormento trovandosi in gemelli ma vi dico Venere arriva nel vostro secondo campo e ci saranno entrate di denaro e la situazione migliora , con Marte avrete una super dinamica fisica e mentale sarete tanto iperattivi  attenzione però alla digestione .













BILANCIA : Il mese è forte sia nel bene che nel male la Luna nel settimo campo darà parecchio da fare vi mette in ansia con tante problematiche personali lavorative , non sarà un mese facile nel settore sociale Plutone vi farà tremare tenete a freno la lingua altrimenti vi pentirete amaramente  Giove nel nono campo meglio guardarsi attorno  e create attorno a voi un alone nero , solo il denaro con Giove in buona posizione vi regala soddisfazioni , attenti agli incidenti domestici .







SCORPIONE : Un mese andante sembra allegro ma voi siete sempre nel dubbio che tutto svanisca
non capite se veramente Nettuno E Mercurio vi diano il tanto sperato beneficio della fortuna , anche se voi non dovete osare troppo a fine mese ci saranno delle opposizioni che vi faranno soffrire , anche se Giove nel secondo campo porterà un pò di sollievo con denaro , Mercurio nel quinto campo con Nettuno vi farà da protezione in salute .



SAGITTARIO:  Sarete contenti Saturno nel segno e Nettuno portano luminosità e gioia ,avrete i momenti più importanti della vostra vita per quanto riguarda : amore famiglia ,godetevi questa grande felicità perchè a fine mese cambia ,nel lavoro invece avrete molto posizioni Planetarie molto forti e a vostro favore per iniziare nuove attività e cambi di lavoro, rapidità mentale e lucidità ,Giove vi protegge su denaro beni e gudagni trovandosi nel secondo campo buoni frutti , salute protetta da una ottima Venere quindi attenti solo a fine mese famiglia amore.




CAPRICORNO : Per tutti non sarà un mese facile tante brusche frenate per fare in modo che tutto vada come si deve anche se voi siete in parte fortunati Plutone all'ascendente vi farà penare in casa e famiglia , per quanto riguarda Giove che si trova nel sesto campo protegge più salute affari  vi verrà riconosciuto il vostro grande impegno lavorativo chi a soci cercate di usare modi molto diplomatici per invidie e scontri , anche perchè voi siete i migliori nel gestire le opoeazioni finanziarie , salute sarete solo stanchi fisicamente per impegni e super impegni lavorativi .




ACQUARIO : Sarete molto impegnati voi volete recuperare un rapporto d'amore ma non cè tempo per questo dovete tutelarvi per la seconda parte Marte , Venere e Sole vi possono dare delle brutte botte e farvi lo sgambetto su affari e anche in famiglia ,quindi prudenza lingua chiusa e avanti con prudenza , il denaro con Giove nel quinto campo favorisce ma non fate investimenti in questo mese ,  monitorate la pressione potete avere degli sbalzi dovuti a nervosismo e ansia .





PESCI : Uu mese di prove per famiglia lavoro , denaro , dovete calcolare bene che troppa confusione non vi porta alla risoluzione del fatto che voi con Venere in terzo campo il vostro umore non è dei migliori e fare troppo gli esuberanti e questo porta complicanze nel sociale e nel lavoro , anche Giove dissonante provoca danni perchè vi farà parlare troppo poco e anche sarete musoni quindi izzate per litigare , Giove non vi beneficia su denaro a causa di troppe uscite , sarete molto insofferenti.

CARISSIMI TUTTI COME DICO SEMPRE QUESTO E' UN QUADREO GENERALE DEI SEGNI NON SOGGETTIVO .

BUONA SERATA .

ISIDE

giovedì 18 aprile 2013

COME VI DOVETE COMPORTARE?

Io vi ho dato una quaterna per me molto forte  .




Voi avate pagato quindi giustissimo che io vi segua in queste giocate , direi di giocare perchè il fatto che mi richiama ancora lo stesso gioco di Uscita di numeri , Magari ritardano un pò ma usciranno , un ambo ! O terno , quaterna magari a tutte.






Ma esce vi prego se esce una ambata non la reputo vincita !

Voi avete il mio cellullare se avete bisogno chiamate . 








Mai disturbate e se non usciranno vi porterò a vincita certa , questo è un mio Dovere .

Grazie della comprensione .

Iside  

lunedì 15 aprile 2013

LA CABALA IN LETTERE ...

COSA POSSIAMO RIVELARE TRAMITE LE LETTERE DI "CABALA' "
CI SONO MOLTI SIGNIFICATI ORA FARO' DEI PICCOLI ESEMPI PER FARVI CAPIRE QUANTO SI LEGGA NEI VOSTRI DATI ANAGRAFICI .













La lettera  HE  : questa lettera indica tanta energia e un grande equilibrio vi aiuta a affrontare i vostri impegni per il successo .


Lettera  Vav : per chi ha questa lettera i sogni possono realizzarsi quello che tenete chiuso nel cassetto non sarà un solo sogno ma una realizzazione , questa lettera indica realizzazione.


Lettera  Peh : vi aiutaterà sempre a superare le brutte situazioni della vita un simbolo pieno di novità , curiosi divertenti chi la porta nei propri dati di nascita.


Lettera TETH : senso innato a proteggere tutto e tutti vi riporta sempre sempre a riconoscere il vostro instinto aumentando così il vostro desideri oe la vostra vocazione per tutto ciò che vi circonda.


Lettera YOD: enrgia sempre stimoli nuovi chi porta questa lettera apporta sempre un carica energetica e sviluppa una percezione di vita straordianria .


Lettera AYIN  vi aiuta molto nella vita e se non proprio non c'è la fate lasciate che AYIN , lettera della luce ,possa aiutarti e indicarvi la via giusta da percorrere .


Lettera BETH : mai nulla è perduto ci sono sempre le possibilità di vittoria , voi sapete sempre supportare  la grande benedizione di questa lettera , lettera BETH simbolo di creazione , ogni cosa sarà possibile grazie alla vostra forza .


Lettera RESH : per voi che portate questa lettera sempre scoperte anche straordinarie ,dovete solo avere il coraggio di cogliere e sfruttare bene ciò che vi viene dato in tutto il percorso di vita , disponete di tanto coraggio .


Lettera MEM  : le paure i timori sono nel vostro io ma dovete osare perchè siete capaci e tenaci amate se non sbaglio le avventure quindi questa lettera MEM vi accompagna come una madre protettiva lungo il vostro cammino .


Lettera TAU : siete forti nel cuore le vostra menbra sono sempre in sfida per nuove idee e nuovi progetti voi potete sempre osare vi protegge questa lettera nel vostro destino .


La lettera SAMECH : vi porta sempre a riflettere questa lettera in modo ponderato sulle cose importanti e su qualsiasi decisioni voi prendiate , prevale in voi la passione .


Lettera  NUN : lo sapete di essere sensibili ni modo accentuato , ma lasciate anche che la vostra intuizione possa guidarvi a affrontare la strada maestra adatta a voi questa lettera NUN vi accompagnarà alla trasformazione finale .















OGNI LETTERA HA COME POTETE NOTARE TANTO DI CONCRETO IN BREVI CENNI .

Vi dimostro  con poche lettere quanto sia importante studiare di continuo per potere essere di grande aiuto al chi chiede il mio aiuto la Numerologia e Ghemmatria è una grande scienza Ebraica con concetti Profondi e sopratutto Basi di Principi da Rispettare se vogliamo aiutare le persone .

Non è uno studio facile bisogna sempre essere immersi nello studio per aiutare sempre di più chi viene in soccorso per risolvere un problema importante della loro vita.







L'EBRAICO   SI LEGGE  SEMPRE  DA DESTRA A SINISTRA.







Mi auguro esservi di aiuto .

Grazie a tutti.

Iside  

sabato 13 aprile 2013

COSA CI RIVELANO I NUMERI ...










OGNI PERSONA A UN SUO TOTALE NUMERICO IN NUMEROLOGIA E GHEMMATRIA .















Come voi sapete io ogni tanto vi offro dei pensieri e dei dettagli su il mio lavoro .

Parlando con i numeri e il vostro totale del nome e cognome oggi farò degli esempi.

Per coloro che hanno questa caratteristica con il  Numero :  2  ogni persona che ha questo totale di numero nel nome di Battesimo sarà poco diplomatico e molto esigente , portato al comando , e sicuramente con una grande energia per raggiungere il potere non si farà scrupoli di nessuna sorta , vuole prima di tutto il successo lavorativo sociale , puntano spesso i piedi quando vogliono una cosa o situazione , direi che la cosa importante sarebbe controllare bene questo istinto essere più disponibili verso il prossimo , i giorni fortunati sono il 1 - 3 - 8 - 11 - 26 - .


Chi di voi porta sempre nel nome di Battesimo il  Numero 3  farete molto per gratificarvi lavorativamente per ottenere il poco ma continuativo benessere giornaliero , anche se avete un modo di esprimervi molto matriarcale /o patriarcale volete sempre che sia colpevole qualcuno al posto vostro  non vi esponete mai in prima persona , alle volte ci sono casi di persone che faticano a applicarsi allo studio non hanno una spiccata   o  mediocre capacità concentrativa , in amore molto esigenti ma con un cambio scarso , il vostro io è troppo preso dall'ego , i giorni propizi per voi sono  il 3- 4- 15-18-21 .


Chi porta il  Numero 4  non vi manca la grande voglia di essere vigorosi tanta energia quando volete raggiungere i votri progetti avete una grande concrentrazione su questo campo ,costi quel che costi lo portate sempre a termine , in amore desiderate stabilità e concretezza senza tanti giri di parole o di ipotetici sogni , amate la vostra autonomia e siete sempre in movimento frenetici nella vita , e non vi rendete conto che alle volte chi vi circonda vi fa capire quanto esagerate i giorni buoni per voi sono : 3-6- 9-14-19-22 .


Chi porta il Numero 5 soggetti molto profondi e tanto seri in tutti i settori molto portati agli studi metafisici o medici , arrivate sempre sicuri al traguardo anche perchè il vostro agire è molto oculato e date per scontato che ci vogliono sacrifici per raggiungere il successo o la scalata al sociale , le opportunità non vi mancherenno mai per farvi valere nel sociale e nel rapporto a due fortunati in amore (quasi sempre un numero 5 è impossibile che non arrivi al suo progetto famigliare e trova sempre l'anima gemella ) unico neo dolente di chi porta questo numero controllare sempre alimentazione , giorni ottimi per voi : 5 -8- 10 -17 - 20 - 25 .


Chi porta il Numero  7 persone molto inquiete difficoltose a capire caratterialmente molto presuntuosi , parlano poco anche perchè la loro diffidenza li porta a non confidare mai a nessuno nulla , introversi con  famigliari e parenti  ma con gli amici vogliono fare i saputelli per sentire sempre le cose loro senza mai dire nulla di sè stessi. In amore mai rimangono fedeli anche perchè vogliono fare esperienze poco raccomandabili con vizi  si può dire : mente perversa su questo fronte , un pò osceno sudicio ,  vuole sempre nascondere la verità mai ammette uno sbaglio faticoso individuo sia caratterialmente che socialmente con il prossimo, giorni  buoni per voi : 6- 14 -16- 18 -22-.


Chi porta il Numero 8 persone positive quasi per tutti i settori , mai loro saranno  capaci di sprecare del tempo per schiocchezze ,  capaci , tenaci , ma anche cocciuti  quando si prefissano un obbiettivo ,  un intelletto superiore alla media portati allo studio molto attratti da studi : Notai , Giudici , Avvocati , sempre portano nella loro vita un grande aiuto a chi glielo richiede , molto severi con sè stessi ma anche con chi gli stà attorno , altamente passionali la vita offre a loro molti periodi di fortuna , i loro giorni fortunati sono 2 - 3 - 9 - 10- 19 .


Chi porta il Numero 9 persone scrupolose pignole a livelli da innervosire il prossimo , molto precisi legati sempre a un filo di logica mai saprebbero ingannare chi lavorativamente ne ha contatti , amano la lealtà e la fedeltà , non sopportano le persone bugiarde e non amano le situazione losche , sporche , gli va bene il guadagno ma vuole sempre vedere chiaro alla luce del sole , mai si farebbe coinvolgere in affari poco raccomandabili , portati certamente alla medicina , psichiatria , alla analisi del soggetto per capirne dove ci sono malattie , e se ci sono , anche l'archittettura fa al suo caso , senso logico molto intelletuale e una intelligenza singola , i suoi giorni fortunati : 5 - 8 - 11 - 15 - 23 - 30











Io oggi vi offro un piccolo cenno dei numeri che ho studiato con i  NOMI DI BATTESIMO .

Sono  un cenno di numeri perchè potrei farne tre pagine con un post , ma per farvi capire il concetto .













Buona Giornata .

Iside

venerdì 12 aprile 2013

UMILTA..... VANITA'






MI SPIACE CHE SIA STATA SCATENATA UNA CONTRASTANTE E ILLOGICA POLEMICA PER UNA PREVISIONE CHE MAI PRIMA AVEVO FATTO PAGARE E ORA INVECE PER MOTIVI PERSONALI CHE MAI IO DEBBO DIRE A NESSUNO  PERCHE' HO DECISO A FARLA PAGARE SI SIA SCATENATO UN INFERNO TRA VOI .


QUANDO NELLA VITA SI FANNO DELLE AZIONI A SCOPO DI BENE MAI SI DEVE DIRE !!!! SI FA E BASTA .
















AVENDO AVUTO DEI GENITORI CON PRINCIPI SANI E' LOGICO CHE A NOI FIGLI ABBIANO INSEGNATO DI PENSARE NON SOLO A NOI MA ANCHE A CHI

"POTEVA AVERE LA PANCIA VUOTA " VISTO CHE A NOI IL BENESSERE DEL PANE NON MANCAVA .

QUESTO ATTO LO PORTI DENTRO DI TE CRESCENDO , MAGARI NON TUTTI PER NOI FRATELLI E' STATO COSI' MA PER ME SI .















IO VI VOGLIO DIRE CHE OGGI SIAMO IN UNO STATO DI PRIVAZIONE E DI RISTRETTEZZE NON DA POCO DIREI COME NEL CINQUANTA QUANDO IO SONO NATA , MA POI CRESCENDO LA CRISI  IO NON HO POTUTO SENTRILA NE LA FAME , O  DI PRIVAZIONE IN NULLA .ANCHE PERCHE' LENTAMENTE L'ECONOMIA A RIPRESO .


IO POTREI ESSERE EGOISTA A QUESTO PROPOSITO ! OPPURE VISTO CHE LA MIA FAMIGLIA CI HA FATTO VIVERE NEL BENESSERE ESSERE EGOISTA E FREGARMENE DEL PROSSIMO , EBBENE NON E' COSI' .


DIREI CHE HO SEMPRE QUELLA FRASE CHE MI FRULLA IN TESTA PENSARE A CHI A LA PANCIA VUOTA.


EBBENE CARI AMICI IO VEDO CHE DARIO ,MIRKO , CARMELO , IL MIO RENATO CARO PROF. E STEFY LA MOGLIE  E TANTI ALTRI NON HANNO COMMENTATO SAPETE PERCHE' ?

PERCHE' IL CONOSCERE BENE LA PERSONA "ISIDE " FA A LORO RIDERE CIO' CHE VEDONO SCRITTO DA ALTRI NEL BLOG.

ALLORA IO DICO E RICORDIAMOLO MAI PECCARE DI : VANITA',

 ORGOGLIO, O EGOISMO ,

 TANTO VI RIPETO SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA E UN GIORNO QUANDO CI SARA' IL NOSTRO ADDIO ALLA TERRA PER UN ALTRO MONDO NULLA CI PORTIAMO CON NOI , TUTTO LASCIAMO IN QUESTA TERRA.














VI VOGLIO ANCHE DIRE PER DIMOSTRARVI CHI SONO REALMENTE PERCHE' MI AVETE FATTO MOLTO MALE CON QUESTO CASINO TI PAROLE L'UNO CONTO L'ALTRO .













 IO PER TUTTE LE DOMANDE CHE VOI AVETE BISOGNO VI RISPONDO : AVETE BISOGNO DI UNA DOMANDA CON LA NUMEROLOGIA O ASTROLOGIA PER VEDERE COME SARA' IL PROSSIMO MOMENTO , PER STUDIO , AMORE , LAVORO , FIGLI , ECC. FATELE CON CALMA IO VI DARO' RISPOSTA IN QUESTO POST .









MA VI CHIEDO UN FAVORE MAI PIU' CHIEDERE IL PERCHE' VENDO A 25EURO , CARO NON CARO . ALTRIMENTI NON SARO' MAI PIU' COMPRENSIVA .

ORA ASPETTO LE VOSTRE DOMANDE .

BUONA GIORNATA .

ISIDE



lunedì 8 aprile 2013

VEDIAMO COSA SI RIESCE A FARE .............

IO sempre regalo numeri in questo luogo .

Stasera ho deciso .......  DI NO !
















Ho studiato una quaterna da sballo allora vi dico non la regalo , ma se a qualcuno interessa sarò cattiva o stupida ma  la darò a pochi euro .




Quindi CHI DESIDERA VINCERE UN AMBO , OPPURE ARRIVA UN TERNO , E SE FOSSE VERAMENTE UNA QUATERNA !!!




VI DICO ANCHE IL PREZZO UNA QUATERNA CON QUATTRO NUMERI A CAGLIARI - MILANO PER FAVORIRE TANTI A SOLI 25.EURO .



SE A QUALCUNO INTERESSA CHIAMI AL 348/7420146




SECONDO VOI ? VALE ANCHE SOLO UN AMBO IL PREZZO ???

DITELO PURE SE NON VA BENE .













Buona serata .

Iside  

PER ME DOVEROSO RINGRAZIARE GIORGIO.

UN GRAZIE E UN ATTENTO E DOVEROSO  POST DEDICANDOTI CIO' CHE TU MI HAI MANDATO VIA E MAIL .

GRAZIE GIORGIO ,

 SONO TANTI ANNI CHE CI CONOSCIAMO E MAI CI SIAMO MESSI IN COMPENTEZIONE VISTO QUANTO SEI BRAVO NEL STUDIARE METODI PER IL LOTTO , SEI UN GRANDE
















A: iside@centrostudiside.com

Oggetto: complimenti



CIAO

non ti scrivo questa volta perchè o vinto con i tuoi numeri,

ma devo farti lo stesso i miei complimenti per un tuo regalo sul tuo blog



in data 09/03/2013 ha dato l'ambata 25 a Genova

in data 12/03/2013 ha dato le ambate 25 e 71 e ambo 25-71 a Genova

in data 21/03/2013 ha dato l'ambata 25 a Roma

in data 26/03/2013 ha dato l'ambata 25 a Roma

in data 30/03/2013 ha dato l'ambata 25 e l'ambo 25-30 a Genova

in data 04/04/2013 ha dato l'ambata 25 e l'ambo 25-30 a Roma



che dire ...... incredibile ripetizione dei numeri



sei veramente brava, continua così



(io dopo che era uscita la prima ambata, ho giocato i restanti numeri,

e di conseguenza non ho preso l'ambo del 12/3/13 e poi ho mollato tutto)



tanti cari saluti



p.s. sto seguendo la tua ultima previsione del blog, non so se avrà la stessa fortuna di questa,

ma io ci provo .....




















GRAZIE  A TE GIORGIO PER LA TUA TESTIMONIANZA

Iside

giovedì 4 aprile 2013

SIAMO ARRIVATI AL MESE DI APRILE ...

PER PRIMA COSA RINGRAZIO IL DIAVOLETTO DELLE SUE GRANDI INFORMAZIONI E DI GRANDE AIUTO MA  SOPRATUTTO ATTENTA SU EVENTI DEL MONDO .

GRAZIE A DARIO CHE E' L'UNICO CHE HA FATTO UN COMMENTO , MENTRE PER LE DOMANDE TUTTI PRESENTI .



COSA POSSO DIRE IN QUESTO MESE ?


DIACIAMO CHE DA COME VEDO LA SITUAZIONE A LIVELLO MONDIALE NON POSSO ESSERE MOLTO CONTENTA VISTO QUANTO STA' ACCADENDO IN TUTTO L'EMISFERO ...














PARLANDO DELLE AMERICHE : NORD COMPRESO  E TUTTO IL TRATTO CENTRALE : CON UN SATURNO CHE HA UNA LINEA RETTA DI PASSAGGIO SU TUTTO IL NORD DALLA CIMA  DEL  CANADA NON POSSO CHE DIRE TANTE SITUAZIONI DIFFICILI IN AMBITO ECONOMICO ,POLITICO .

 MOLTE MENTI MALATE FARANNO MALE AL PROSSIMO E VIOLENZE , CI SARA' UN EVENTO MOLTO INQUIENTANTE SIA IN CANADA PROVOCATO DA ACQUE E UNA TRAGEDIA ATOMSFERICA (EVENTO MOLTO STRANO PER QUESTO STATO )CI SI TROVA ANCHE A COMBATTERE CON LE INFLUENZE NEGATIVE DI PLUTONE CHE PORTA CONFUSIONE CAOS VIOLENZE E TRAGEDIE PROVOCATE DAL'UOMO E DALLA TERRA CHE SI RIBELLA  LO STATO ATOMOSFERICO INFLUIRA' TANTO TOCCANDO FINO AL CENTRO AMERICA CON VIOLENTI E INASPETTATI URAGANI, COMPRENDONO LE PARTI DI : MESSICO , CUBA, HAITI, INSOMMA TUTTE LE ISOLE CARAIBICHE ,ARRIVANDO FINO A PANAMA .

GRAVE PERICOLO PER GLI STATI UNITI , CANADA E ALASKA (VIOLENZE DALL'UOMO CHE MINACCIA GUERRIGLIE ).


PER AMERICA DEL SUD: A RISCHIO BRASILE ARGENTINA VENEZUELA E PARAGUAY MA ANCHE GLI ALTRI STATI NE' RISENTERANNO DELLE CATTIVE INFLUENZE DI PLUTONE SAPPIAMO BENE CHE QUESTO PIANETA OSCURO PROVOCA MOLTI DISAGI SIA AMBIETALI E SIA DISGRAZIE PROVOCATE DA ATTENTATI O MENTI FANATICHE , L'ACQUA PERO' SARA' LA PROTAGONISTA DI QUESTI STATI.
















PER L'EUROPA NON POSSO DIRE CHE SIA DIVERSO IN QUESTO MESE TROPPI PIANETI DISSONANTI E IN CONGIUNZIONE TRA LORO : SATURNO , PLUTONE NETTUNO ,UNA LUNA NEGATIVA SU DI NOI MA MOLTO INFLUENZABILE PER LIGURIA , VALLE D'AOSTA ,E TUTTO IL TRATTO TIRRENICO  PORTANDO SEMPRE EVENTI PESANTI CON PROBLEMI DI TRASPORTO CON CONSEGUENZE ACCIDENTALI  , DISGRAZIE AEREE E DA TERRA CON VEICOLI DA TRASPORTO IN GRANDE RISCHIO , MA SOPRATUTTO IL MAL TEMPO ANGOSCIERA' LEPERSONE DI QUESTE REGIONI .

TOCCANDO ANCHE  IRLANDA , ISLANDA NORVEGIA , GRAN BRETAGNA SARANNO TOCCATE DA EVENTI MOLTO PESANTI DI TIPO ATOMOSFERICO E DI TRAGEDIE PROVOCATE DA L'UOMO EVENTI DI TERREMOTI E UN FATTO ACCIDENTALE IN GRAN BRETAGNA DI GRANDE PERICOLO , SE PENSIAMO CHE QUESTI PIANETI MALEFICI ARRIVERANNO SINO ALLA SPAGNA FRANCIA E TOCCANDO LA SVIZZERA E UNA PARTE DI GERMANIA , COSA POTRA' ACCADERE PER MIO PARERE : DISAGI AMBIENTALI CON GRAVI CONSEGUENZE , PERSONE CHE AGIRANNO NEL LOSCO E SARANNO INQUISITI , MOLTI SCANDALI INASPETTATI E MAI PENSATI , VIOLENZE CONTRO BAMBINI , DISAGI E PERICOLO DI TRAGEDIE DI VIOLENZA E NELLE LOCALITA' MONTANE TRAGEDIE DI DISGRAZIE VERSO L'AMBIENTE   E PERSONE .




 PERICOLI PER TUTTA L'AFRICA IL SOLE NON DARA' DELLE BUONE INFLUENZE E MARTE LO VEDO PERICOLOSO PROVOCHERA' TANTA TENSIONE : ATTENTATI , MORTE , DISGRAZIE AMBIENTALI ATTENTATI CON GRAVI CONSEGUENZE AI POPOLI DA SEGNALARE : ETIOPIA COSTA D'AVORIO , SOMALIA , ISRAELE, E TUTTO EGITTO ,MA ANCHE UN EVENTO TRAGICO IN CENTRAL AFRICAN REPUBLICA (Bangui)















PER EUROPA : NON VEDO MOLTO POSITVA NEMMENO QUESTA GRANDE EUROPA CON PROBLEMI IN GRAN PARTE. TANTA MA TANTA TENSIONE PER FAR FUNZIONARE L'EURO MA NON SARA' COSI' . TUTTI GLI STATI EUROPEI AVRANNO SOLO CAOS E CONFUSIONE .



 MA SOPRATUTTO ITALIA GRANDE CAOS PER VOLERE  POLITICO INSTABILITA',E SOPRATUTTO LA GRANDE AVIDITA' DI POTERE CI PORTA A UN PUNTO FERMO SU LAVORO ,SOCILAE ECONOMIA, INSOMMA UN GRAN CASINO (lASCIATEMELO DIRE STI' POLITICI DI MERDA).


 NON RISOLVERANNO NULLA A LIVELLO POLITICO ,ANZI DIREI CHE SAREMO
 SEMPRE PIU' IN LOTTA POLITICA VISTO CHE URANO A UNA PRESENZA

MOLTO INFLUENTE SU ROMA CAPITALE , QUINDI NON PREVEDO NULLA DI CONCRETO . 



TRAGEDIE AMBIENTALI SIA AL SUD CAMPANIA , CALABRIA ,SICILIA  IN PARTICOLARE PALERMO IN SARDEGNA UNA GRANDE EVENTO NEGATIVO DA ACQUE E TEMPO INSTABILE CHE PROVOCHERA' DANNI ALL'AMBIENTE E ALLE TERRE CON GRAVI CONSEGUENZE PER AGRICOLTURA .



 AL NORD ANCORA TRAGEDIE MONTANE DOLOMITI PROVOCATE DA E MAL TEMPO SEMPRE PIU'MALANNI  CON ALTERNANZE DA CALDO A FREDDO URANO CHE HA UNA CULMINAZIONE E ATTRAVERSA TUTTA L'ITALIA ARRIVANDO FINO A UCRAINA , GRECIA TURCHIA , NON RENDERA' VITA FACILE MOLTE CONSEGUENZE GRAVI  DISAGI E  DISGRAZIE SIA DAL MAL TEMPO TERREMOTI E MENTI MALATE .

QUESTO NON SARA' RALLEGRANTE PER NESSUN STATO DEL MONDO .

BUONA GIORNATA .

ISIDE


martedì 2 aprile 2013

GRAZIE DIAVOLETTO SEMPRE MOLTO ATTENTA...









01.03



Friuli: più di 20 consiglieri regionali sono indagati per peculato



Cagliari: concessi gli arresti domiciliari al presedente del Cagliari calcio Cellino e ad altri due indagati.



Italia: secondo l’Istat il debito pubblico vola al 127%. PIL sceso del 2,4%. Consumi delle famiglie crollati del 4,3%. Pressione fiscale salita al 44%



Italia: a gennaio disoccupazione giovanile record 37,1%. 2,8 milioni gli italiani senza posto fisso.



Italia: peggiorano i conti pubblici. A febbraio il fabbisogno statale sale a 12,5 miliardi



Roma: assalto ad un portavalori in centro. Uno dei banditi (ex brigatista) è rimasto ucciso mentre due complici sono stati arrestati







02.03



Mar di Sicilia: terremoto di magnitudo 3.7



Congo: granata su ospedale. 57 persone tra morti e feriti







03.03



Scozia: il cardinale O’Brian ammette gli abusi ai tre sacerdoti che l’avevano accusato di molestie e chiede perdono



Pakistan: attentato provoca 52 morti e almeno 150 feriti



Castelgandolfo: terremoto magnitudo 2.5







04.03



Italia: perquisizioni e 43 arresti in varie province lombarde e campane. Organizzazione dedita a rapine, estorsioni, usura, furti, ricettazione, riciclaggio di droga e armi tutti reati contro la Pubblica Amministrazione. Arrestato anche ex assessore all’ambiente di Monza



Puglia: 19 arrestati della sacra corona unita per riciclaggio



Napoli: incendio doloso distrugge la Città della Scienza



Congo: incidente aereo provoca decine di vittime







05.03



Italia: secondo la Banca d’Italia 2 famiglie su 3 non hanno un reddito sufficiente



Venezuela: muore il Presidente Hugo Chavez







06.03



Perugia: un uomo è entrato negli uffici della Regione, ha ucciso con arma da fuoco due impiegate e poi si è tolto la vita.







07.03



Roma: muore il regista Damiano Damiani







09.03



Nigeria: gruppo jihadista uccide 9 ostaggi rapiti il 17 febbraio. Tra di loro anche un ingegnere di origine veneta



Papua Nuova Guinea: terremoto magnitudo 6.7







11.03



Italia: secondo Istat e Cnel sono 6,7 milioni gli italiani in grave difficoltà economica.



Italia: secondo il Cnel gli italiani tra i 15 e i 29 anni che non studiano né lavorano tra il 2009 e il 2011 è salito al 22,7%







12.03



Italia: muore a 92 anni Teresa Mattei. Ex partigiana, componente dell’Assemblea Costituente in quota Pci a soli 25 anni. Fu una delle 21 donne partecipanti ed era l’unica ancora in vita. Si è sempre occupata della difesa dei diritti umani.







13.03



Livorno: un fulmine mette fuori uso il sistema di telecontrollo degli impianti idrici. Città senza acqua corrente







15.03



Italia: secondo Confesercenti in 2 mesi hanno chiuso 10.000 negozi. Le aperture sono in calo del 50%



Italia: secondo Banca d’Italia a gennaio il debito pubblico è salito a 2.022,7 miliardi di euro







17.03



Iraq: autobomba ad una fermata d’autobus causa almeno 10 morti e 16 feriti







18.03



Somalia: autobomba causa 10 morti



Lombardia: freddo e neve causano 1 morto in Valtellina



Genova: forte maltempo causa chiusure scuole per precauzione e treni fermi



Liguria: piogge torrenziali provocano lo stato d’allarme. Vari smottamenti ed esondazioni.



Nigeria: attacco contro zona cristiana di Kano provoca almeno 25 morti







19.03



Bagdad: serie di attentati causano almeno 60 morti e 260 feriti







20.03



Roma: muore capo della Polizia Antonio Manganelli.



Nigeria: naufragio di un barcone con 166 persone a bordo nel Golfo di Guinea a circa 70 km dalle coste nigeriane



Iraq: 2 autobombe provocano 5 morti e 15 feriti







21.03



Roma: muore il campione olimpico Pietro Mennea







22.03



Padova: muore monsignor Giovanni Nervo fondatore e primo presidente della Caritas italiana







25.03



Pesaro: le abbondanti piogge delle ultime settimane hanno causato una grossa frana che si è staccata dalla collina e ha investito la statale adriatica



Friuli Venezia Giulia-Veneto: il ghiaccio rallenta fortemente la circolazione ferroviaria della tratta Trieste-Venezia



Liguria: linea ferroviaria Genova-La Spezia rallentata per caduta alberi causa maltempo



Repubblica Centroafricana: è salito a 13 militari il bilancio delle vittime durante gli scontri con i ribelli che da ieri controllano la capitale Bangui. Il capo dei ribelli si è autoproclamato Presidente ad interim. L’ex Presidente Bozizè si è rifugiato in Camerun mente i suoi famigliari sono fuggiti nella Repubblica democratica del Congo







26.03



Guatemala: terremoto magnitudo 6.2



Friuli Venezia Giulia-Veneto: il ghiaccio rallenta ancora fortemente la circolazione ferroviaria della tratta Trieste-Venezia







28.03



Kenya: attacco di un gruppo di separatisti ad un casinò di Malindi. 8 le vittime







29.03



Milano: muore il cantautore Enzo Jannacci



Tibet: frana in miniera. 83 minatori perdono la vita.



Tanzania: crolla un palazzo in costruzione. 34 morti e 10 dispersi







30.03



Roma: muore il cantautore Franco Califano



Italia: la crisi frena le partenze pasquali -14,1%. Di coloro che partono l’88% rimane in Italia



Italia: secondo Federalberghi migliaia di alberghi rischiano la chiusura



Italia: secondo la Cia 4 italiani su 5 faranno il pranzo pasquale a casa. Vendita dei prodotti pasquali ha subito un calo del 17%



Italia: secondo la CGIL la casa è troppo cara per 3 milioni di persone. Senza aiuti 300.000 famiglie nei prossimi tre anni potrebbero perdere casa a causa di esecuzioni immobiliari o di sfratti



Italia: secondo la Cgia di Mestre dal 2000 sono oltre 27.000 imprese italiane che hanno trasferito la loro attività produttiva all’estero. Il picco si registra negli ultimi anni.







31.03



Mauritius: le inondazioni causano 10 morti



Nigeria: in un attacco militare uccisi 14 terroristi







Durante tutto il mese sono continuati i massacri in Siria.



In Italia, come tutti sanno, la situazione politica è alquanto caotica e preoccupante.



Secondo gli esperti il mese di marzo appena terminato è stato il più freddo degli ultimi 50 anni







Complimenti Iside!