martedì 10 giugno 2014

LA NOTTE DEL RITUALE DI SAN GIOVANNI






La notte che intercorre tra il 23 ed il 24 Giugno è Magica per eccellenza.



RITUALE DEGLI ANGELI NELLA NOTTE DI SAN GIOVANNI.




 
 
 
 
NELL'ANTICHITA'  il rituale della notte di San Giovanni era considerato un momento di pianezza di vita . L'inizio dell'estate rappresentava un momento di purificazione , di rinnovamento del sé , era il tempo di liberare le paure , i dolori ,e i sacrifici della vita che ci portano a tante ferite nel nostro cuore .

E' un momento magico per chi è in crisi d'amore ,o famigliare , o per rinnovare l'amore, oppure per trovare il vero amore.

Con il solstizio d'Estate tutto è possibile .


San Giovanni Battista è il Santo riconosciuto da millenni per il solstizio d'estate e per rinnovarsi verso Dio con impegno di noi stessi verso il credo.




Viola a creato un Pentacolo con gli Arcangeli : Michael , Raphael, Gabriel, Uriel ,



voi come impegno raccogliete un Girasole e mettetelo in un vaso ai raggi Lunari e alle 5  del 25  ritiratelo mettetelo sopra un tavolo , osservatelo nei giorni a seguire e mi direte.




 
 
 
 
Dobbiamo sempre rammentare che nella notte io dovrò cogliere le erbe legate a S. Giovanni per donarle a chi crede in questa notte Magica per Purificarsi con la rugiada che bagna le erbe .






 


E' una notte lunga per chi non la conosce è la notte più lunga dell'anno,

è una notte spettacolare di luci colori e canti di animali che rinnovano i loro cori e si amano si rincorrono perché è la notte della Magia .


Puoi prenotare il Pentacolo degli Arcangeli di San Giovanni

o il Rito della notte .


Io come ogni anno lo propongo a tutti coloro che vogliono aderire , prenotandolo per un vostro desiderio è un rito individuale quindi non si può fare per tutta la famiglia ma per ciò che si vuole realizzare anche a nome della famiglia , avete la possibilità di richiederlo .

Prenotandolo al 348/7420146 deve essere presa in considerazione che la prenotazione non deve andare oltre il 20 giugno - perché dal 21 al 24 ci sono tante consacrazioni  ( candele, incenso, acqua , sale , fuoco ) per poi avere la vera Purificazione .

Mi auguro che tanti possano capire il valore di questa Magica Notte.

Buona Giornata .

Iside
 

Nessun commento: