lunedì 26 gennaio 2015

LE LEGGI CHE FANNO ...........

Sicuramente tutti ci rendiamo conto che abbiamo Leggi Giustizia da Vergogna .









Da giorni si parla di delinquenti che escono dal carcere avendo commesso Omicidi , siano stradali o per violenza sempre Omicidi sono , 
qualsiasi persona e famigliare ha il diritto di avere un minimo di affidabilità dalla Legge che Punisce categoricamente con Severità e senza attenuanti per la pena .








Inchiesta Mafia Capitale complicità : Politica Criminalità Narcotraffico, Calcio  tutto corrotto da Mafiosi .







 

Che siano mamme impazzite , omicidi stradali , omicidi di violenza contro la donna , omicidi per furti , per litigi , e tanti altri che non elenco perchè sappiamo bene quante ingiustizie le famiglie offese devono attendere per una condanna o per avere la vericità dei fatti .







Oltre questi vedo la gravità su : La sciaugura CONCORDIA , un Comandante Schettino libero di fare lo sbruffone e sentire continue bugie di un' uomo incapace e incompetente al suo ruolo .







La Pena che Schettino merita ? Ergastolo per ogni persona deceduta , invece ci ritroviamo con un cretino che fa lo sbruffone e l'arrogante .

Io colpevolizzo solo la Legge !



Non devono esistere pene Alternative ma solo Lavori forzati a Vita .

Io mi chiedo con che coraggio io potrei vivere con una tale viltà e rimorso solo se sono un soggetto che non cambia.

Nessuno si redime o cambia il suo carattere rimane ciò che le sue indole native sono .

Non ho mai creduto che un ladro assassino , spacciatore cambi con la punizione del carcere , non si è mai visto è RIsaputo , le notizie negli anni sono sempre uguali ricadono nel stesso Reato .

Ci sono Milioni di processi che Puzzano ! Cosa pensano di fare i Governanti ?


Mille volte sono stati richiamati dalla comunità Europea ,e nel giorno dell'apertura Dell'Anno Giudiziale lo ha detto ripetuto e ANTONIO MARINI Istituire la Procura Nazionale ANTITERRORISMO. E processi veloci , basta con Giudici sempre in Ferie.

 nel 2014  boom Baby prostitute : 400% rispetto anni precedenti . 








 Nessuna Possibilità di Rintegro nemmeno a Politici Corrotti.

Devono andare a elemosinare un lavoro ! (anche se questo a loro non pesa perchè si sono arricchiti negli anni riscaldando la poltrona e prendendo mazzette  anche figli dei loro nipoti ).  


E tutte indistintamente le Forze dell'Ordine hanno un misero stipendio subendo pericoli mortali e di ferimenti con gravi lesioni fisiche per vedere poi gli arrestati dopo una settimana Liberi VERGOGNA !

POLITICI VERGOGNOSI che non pensano a rifare riforme e leggi.


   
             

Mai nessuno dei Politici per i nostri cittadini Marò hanno preso un aereo per dare una parola di conforto a quei ragazzi lontani da famiglie e la loro terra , i POLITICI VANNO IN VACANZA . E..... SI .... 







Non credo al cambiamento di un soggetto con Indole delinquenti .

Solo finzione per uscire di galera.

Buona Giornata

Iside 

 

mercoledì 21 gennaio 2015

POCHE VOLTE .....

Sento il bisogno di essere un pochino generosa anche nel Blog .









Tutti sapete che io ogni Venerdì alle 12.00 circa omaggio numeri del lotto per dare un piccolissimo aiuto , e immancabilmente chissà perchè si vince quasi ad ogni estrazione .

Top Radio non ha una frequenza Nazionale ma bensì  dal Veneto del Nord Est  e  tutto il Friuli .




 
Quindi in questi giorni parlando con diverse persone che non hanno la fortuna di potere sentire faccio uno strappo alla regola .




Si gioca a Palermo Venezia 23-10 ambate ambo per terno 50 - per quaterna 1 -
giocate tutto per 6 estrazioni .









 non dimenticando però il mio 899.13.90.22 !


Non sarà sempre domenica ma non si sa mai ........ 

Con affetto 

iside 

martedì 20 gennaio 2015

QUALI NOTIZIE VI POSSO DARE.............


Tante sono le persone che ogni giorno mi scrivono e mi chiamano telefonicamente per avere informazioni su come è iniziato questo Gennaio 2015 .










Come già annunciato non vedo chiarezze la quadratura di Nettuno e Saturno danno discussioni e molte incertezze anzi ci saranno per questo mese e non sarà diverso fino il 15 Febbraio molti pericoli in varie situazioni :pericoli per trasporti, menti malate, fanatici,grande caos tra le persone e sopratutto famiglie .







Stati come la Russia, Arabi Asia, con Giove in opposizione a Venere Mercurio questo metterà molte difficoltà di comunicazione e di accordi e scambi, Mercurio darà molti problemi su trasporti relazioni e sopratutto tra le parti interessate a contrattazioni con conseguenze lunghe e non di benefici positivi colloqui, le divergenze di parola saranno poco contrattuali per tutti noi e la nostra Nazione.
















La grande speranza di avere una situazione economica di occupazione  è, e sarà molto preoccupante non risolveranno ancora nulla i Politici poco a favore di dare una svolta all'economia per avere la partenza sperata .







Marte è in quadratura da metà mese a Saturno questo non porta nessun beneficio o ci si possa mettere in un pensiero benevolo per i prossimi mesi , anzi le situazioni Sindacali saranno molto pesanti e si irrigideranno del nostro governo con la Germania. 

Vedo molto fermento con situazioni di pericolo e agressioni .



Per la prima volta in Italia Sindacati e persone saranno in una rivolta mai vista prima .


 Auguro a me stessa che sia fatto qualcosa per dare una risoluzione  per la serenità di tutti.

Buon Pomeriggio 

Iside 

martedì 13 gennaio 2015

OGNI ANNO SI RIPETE ....




                                                 CANDELORA 2015 



  Prenotazioni  : info -   TELEFONO 348/7420146 




E’ INIZIATO IL 2015 E DOBBIAMO PREPARARCI ALLA GRANDE CARICA PER UN ANNO

 POSITIVO E CON  GRANDE  AIUTO  ECONOMICO  LAVORATIVO !

NON ASPETTATE !!!!!   SI ESEGUE DALLE  ORE 24  DEL 1 E TERMINA   IL 2 FEBBRAIO .
     









                                   MAGICA NOTTE DELLA CANDELORA !       2015   


SARA’ SVOLTA COME OGNI ANNO DA ISIDE E  DISCEPOLI CREANDO UNA MAGICA ATOMOSFERA .
 

GRANDE CARICA ENERGETICA PER PROCREARE PER AVERE  UN ANNO ENERGETICO A FAVORE DI OGNI PERSONA CHE RICHIEDE IL GRANDE RITUALE PER LAVORO ECONOMIA  SERENITA'  FAMIGLIARE .

 MA SOPRATTUTTO IL TANTO SOFFERTO DENARO !










HO ANCHE CREATO UN TALISMANO IMPREGNANDOLO  DI UNA GRANDE CARICA PERSONALE PER CHI LO RICHIEDERA' (verrà eseguito per uso personale e non famigliare)

CHE POTRA' DARE  TUTTO CIO’ CHE OGNI PERSONA VUOLE OTTENERE IN QUESTO 

2015 .










C’E’ ANCHE LA PICCOLA CANDELORA FATTA SEMPRE DA ISIDE E DISCEPOLI PER 

OGNI PENA O DISAGIO (DOVETE DIRE PER CHI E PER COSA  SI  DESIDERA).





COME SEMPRE SARANNO MILIONI LE CANDELE CHE VIBRERANNO DAL COSMO UNA

 LUCE  AL VOSTRO VOLERE !





MAI ABBIAMO FALLITO IN 34 ANNI CON QUESTO RITUALE MAGICO PROPIZIATORIO!


RICHIEDETE CIO’ CHE  SENTITE PIU’ ADATTO  A VOI  E FAMIGLIARI.



UN BACIO CON IMMUTATO AFFETTO 
ISIDE

lunedì 12 gennaio 2015

SI VINCE ....

Carissimi come sempre a Top Radio e al 899.13.90.22 si vince ....

Iside non deve dimostrare nulla sono gli amici che dimostrano la grande Fedeltà negli anni che mi seguono con Fiducia.




Venerdì Sabrina di Top Radio aveva avuto dei problemi tecnici in radio mi chiamò il pomeriggio .... Ecco a voi la sorpresa !



 Chi guarda il Web o segue le trasmissioni non perde mai .




 Ringrazio il caro Raffaello che è sempre vigile per dare dimostrazione che si può vincere.

Grazie .

Oggi darò un 27 !  per una quaterna chiamando al 899.13.90.22

tutti la possono avere .

Buona giornata .

Iside   

mercoledì 7 gennaio 2015

PER IL 2015 I SEGNI ZODIACALI .


Come ogni anno voglio che tutti coloro che leggono il proprio segno zodiacale è in generale e non dettagliato .

Sappiamo bene che tutti non abbiamo gli stessi pianeti o  stessi transiti , sorrido quando in televisione parlano.. parlano fortuna dei pesci, cancro , acquario ecc... 


Parlo in generale per avere la vera interpretazione Solare del 2015 di una persona potete richiederlo 348/7420146


 scrivere a iside@centrostudiside.com / 

numerologaiside@alice.it -










ARIETE : un buon trigono di Saturno e Giove vi danno delle idee e progetti al consolidamento di ciò che vi stà più a cuore Saturno in nona casa può aiutarvi e prendere il volo per nuovi progetti,Giove e Venere porta benessere e fortuna fino  l' estate riuscirete a superare ogni tranbusto, più interesse per la vostra persona a partire dall'autunno.



TORO: la quadratura Giove si fa sentire molto su settore economico ,ma dalla fine dell'estate non avrete più Giove e Saturno a pungervi e ritorna la rosea serenità per voi fondamentale . La  natura  sarà il tuo medico fastidiosi i mesi di marzo aprile poi via il sereno .Fare sempre attenzione alla sottoscrizione di contratti , non siate inquieti per non provocarvi fastidi e disordini sociali .



GEMELLI : Saturno in questo 2015 può togliere un pochino di quel single che ti fa brillare e invidiare da tutti siate attenti e non provocatori , Urano in sestile nella undicesima casa porta progetti con chi vi circonda , cè nu buon saggio che ti suggerisce maturità e consapevolezza ; puoi crescere imparare e farai esperienza ,fino ad agosto sarà un anno molto buono per denaro , Mercurio giocha spesso a tuo favore ,attenti al sistema nervoso .


CANCRO : avrai cambiamenti e li saprai affrontare molto bene grande intuito da Nettuno, Saturno ti renderà tenace , in amore novità un nuovo amore con dialogo sincero ,molto lavoro impegnativo Urano di farà cambiare tante situazione molto a tuo favore per avere buoni e proficui affari Giove in seconda casa e la bella Venere vi darà molta fortuna , bere molta acqua per il tuo beneficio .








LEONE : Giove e Urano vi portano vivacità gioia di vivere e tanto buonumore Venere e Marte vi porta tanta energie, la fortuna è dalla vostra in seconda casa Giove porta denaro con Venere avrete un periodo magico attenzione in settembre attenzione a Saturno che vi potrà dare sorprese poco simpatiche in economia , quindi per coloro che vedono gonfiarsi il portafoglio non dovete spendere troppo ,tenervi tutto alle regole di vita e del momento non esagerate, attenti alle cure per qualche noiosa bronchitella .



VERGINE : non sarai molto formichina come è di tua normale abitudine Giove ti addolcisce nel tuo raziocinio,molto impegno nel lavoro sotto pressione da Saturno in quadratura  per ben nove mesi ,buoni transiti di Mercurio ,Venere e Marte saranno con te benevoli a ottobre ci sarà via libera agli investimenti di poco costo e medio rischio ,Plutone di darà costanza e grinta grazie a un bel trigono , la salute alterna per combattere con Marte la pancia , e attenti alle allergie in primavera , ansie , e asma.



BILANCIA : Saturno, Mercurio , Giove favorevoli per partire con una marcia in più ,fino a fine agosto ti aiuteranno a realizzare speranze e progetti ,bene per liberi professionisti salto di qualità guadagni abbastanza soddisfacenti ,attenti e molta cura del vostro fisico corpo  Plutone e Urano daranno cambiamenti non graditi quindi siate molto aculati per voi ,in famiglia per tutto il 2015 saprete usare la diplomazia Pluotne tra tanti significati potrebbe anche dire conflitti di potere . 










Scorpione : il grande magnetismo apre il vostro cuore , effetto di Plutone e Nettuno , ti esalta empatia e romanticismo ad agosto aiutato da Nettuno ti farà aprezzare i piccoli pargoletti , Saturno avaro ha finalmente lasciato il tuo segno e farai un respiro di sollievo , attentenzione con delle spese amministrative dimenticate , il guadagno arriva tieni forte per te non sarà pura fantasia ma realtà delle buone entrate di denaro ,combutta tra Giove ,Marte e Venere in quadratura ti chiedono l'impossibile  da marzo buona forma .



Sagittario : Maturare un'impresa che si deve a Saturno e Giove tempo di stabilità di riflessione ,vi metterete in luce e brillerete di simpatia ,fortuna e destino viaggiano per tutto l'anno i grandi Urano , Saturno e Giove vi apoggiano e ciò che promettono vi daranno ,guadagni buoni tra luglio e settembre , rigeneratevi nella natura .



 CAPRICORNO :Plutone e Saturno vi farà conoscere il meglio di voi stessi , Venere e Giove vi offrono fortuna eredità , energie fresche e un buon guadagno , ci saranno colpi di fortuna e riscontri economici ,Urano in quadratura tensioni nervose ,ma attenti a Saturno che si trova nella dodicesima casa e parla di tristezze e malinconie . Nuove amicizie con dei collaboratori si arrichirà.










ACQUARIO : un anno in partenza duro e pesante mandato da Urano e Saturno l'esigenza "cambiamenti" le prospettive ci sono ci sono parecchie carte da giocare per vincere Saturno in sestile in positivo maggiore autorevolezza professionale , rapporti diretti e buoni , è molto tempo che Nettuno di mette in confusione come gestire le finanze , annunciandoti una magia ma solo a settembre di Marte, Giove e Mercurio tutti e tre in ottava casa per ottenere subito evidenti effetti in qualsiasi situazione economica.



PESCI : la tua fantasia empatia sarà il tuo punto forte chi ti aiuta è Nettuno e potrai godere un anno dolce romantico nonstante ci sia Saturno in quadratura , avrai cambiamenti nelle frequentazioni trasformazioni emotive ,Saturno svetta nella tua decima casa (carriera ambizioni, obiettivi) potresti fare i conti con tanta stanchezza della solita vita e vorrai cambiare a tutti i costi la svolta non è lontana ma metti grinta importante l'impegno .









Ho impegnato il mio sapere in Astrologia ma ripetendo che purtroppo non è un oroscopo personale ma generale tutti abbiamo un'ora di nascita una città e ci sono lattitudini e longitudini completamente diverse , mai fidarsi come dice il mia grande Astrologo e Maestro degli "Oroscopari" .

Buona serata 

Iside               

COSA POSSO DIRE DEL 2015

Come ho letto Astrologicamente e in Cabala -Ghemmatria questo anno 2015.

IL 2015 è un anno  7 e  3  = tante fatiche tanti problemi con Europa per trovare l'accordo di riavere una ripresa e non discussioni di sole parole , ci porta anche un cambiamento positivo dopo tanti mesi ( fine primavera estate)le coscienze prenderanno atto quanto male versa l'umanità , e inizieranno dare eventi e fatti essenziali .








Importanti sono i movimenti Planetari nel nostro cielo Italiano : Giove  Saturno , ma sopratutto i Pianeti lenti (Urano, Nettuno Plutone).

L'anno non presenta aspetti positivi avendo un cielo con  Plutone in quadratura non potrà favorire cose Pulite ma molti eventi loschi e oscuri la grande mia paura è il buio  sporco : Terremoti, Mare Moti  inquietudine nel Mediterraneo Tirreno per surriscaldamento dei Mari , molte catastrofi ambientali in qualsiasi regione  grandi Tensioni per Paure e disastri ambientali e molti   danni alle coltivazioni e ambienti persone con  feriti. 
Le regioni saranno toccate da situazioni stradali e per mal curanza di sane strutture con brutti episodi di tragedie , un fatto molto grave ferroviario .


 Grande paura  ci farà tremare in ogni momento dell'anno per Fanatici Politici per Ideologie creando una grande confusione Sociale . E attentati  con pericolo di feriti e morte .

La politica sarà segnata sempre e per tutto il 2015 da conflitti tra partiti creando solo instabilità Economica e Ristretezze per lavoro giovanile con mancanza di  possibilità di ripresa ogni Politico continuerà a lavorare per i propri interessi e non per dare una vera svolta alla Nazione .








Si spacca il Pd  un nuovo  Leader per opporre le incocludenze dei fatti e Leggi di  Matteo Renzi  dimostrando che il Presidente del Consiglio a solo girovagato per il Mondo senza pensare di fare azioni di beneficio al nostro Paese .

Non sarà di certo Il Presidente del consiglio Matteo Renzi la persona adatta a rifare la svolta per il sano risanamento anzi posso dirvi che ha assaporato il Lusso e con fatica ha Coscienza per tutti noi Poveri è uno come tutti i politici Magno io e gli altri si arragino pancia mia e bella e ben al calduccio con amici e chi mi sono portato al Governo da Sindaco di Firenze tutti a magnare tanto , ma non pensare all'operaio che soffre , Imprenditori , Artigiani , Agricoltori che si ritrova sempre con Tasse nuove e altri rincari per le Aziende .











Ci saranno delle morti provocate da menti malate , le donne saranno sempre vittime di omicidi , malattie cancerogene e della pelle per inquinamento ambientale , la droga dipendenza tra i giovani e alcool provocherà morti stradali e anche di autolesioni su se stessi .

La Nazione sarà segnata da fatti di cronaca che ci faranno riflettere .

Una brutta e difficile situazione verso novembre è quella di Saturno con lotte Religiose diventeranno molto pesanti , la scomparsa anche di qualche Leeder .

le Donne saranno sempre più a capo di ruoli importanti e di grande responsabilità :Donna avrà e insegnerà come non essere corruttibile ma responsabile verso il popolo .

La Scienza la  Medicina la Donna è la vera scopritrice di nuove mollecole per la guarigione di gravi malattie .







 

Ci dobbiamo rendere conto che la vita del Mondo è cambiata e ancora cambiarà .

A voi un dibattito sul Blog.

Buon Pomeriggio 
Iside .