lunedì 6 giugno 2016

IL MESE DI GIUGNO LE PREVISIONI ASTROLOGICHE E NUMEROLOGIA GHEMATRIA .

Come ogni mese studio attentamente numeri e pianeti per portare le ultime novità.

Da dove inizio ? E' talmente tanto ricco il mese di novità che devo fare attenzione di non dimenticare nulla . O dire poco per non allarmare.

                
            



           




Parlando nel Mondo suggerisco attenzione per tanti informazioni di cronaca politica e anche di danni con conseguenze gravi di terremoti mal tempo provocherà danni a molte città con vittime e danni ,  guerriglie con dei paesi che non hanno mai fatto notizie guerre non ci farete molta attenzione ma leggendo poi i post che scrivo vi renderete conto che tutto era annuciato.


             







In Europa non posso dare notizie confortanti a causa di non accordi con la comunità europea e tutti i paesi diranno delle parole mai esatte ma un sibillio di notizie false. La conseguenza è provocata da migrati continui sbarchi senza veri e concreti accordi.

Pericoli per Inghilterra , Francia, Italia per attentati la sorveglianza non sarà mai adeguata alle minaccie, alle volte certi messaggi veranno sottovalutati .


Italia: un cielo troppo rigido con numeri e pianeti: in opposizione e congiunzione per non dirvi dei quadrati astrali che si formano: quindi avremo la sensazione che qualcosa stia cambiando alternando però caos e non ci sarà nessuno spazio perchè si possa pensare a un nuovo equilibrio personale e pubblico,vedrete che sopratutto in politica ci saranno accordi per poi essere sfasciati in poche ore . 


Noterete quanto a Roma la politica diventi difficile anche a  livello  interno e internazionale tante difficoltà per Matteo Renzi non facilitata la comunicazione ,sarà poco chiaro con molta ambiguità in ogni suo dialogo , Roma è segnata da numeri 12 e 18 pesanti, pianeti come Saturno e Giove che non essendo in posizione favorevoli faranno molti danni e sempre i cittadini saranno a pagare l'errore politico cose poco chiare ma anche molto mal fatte , perchè  questo accadrà.

              
            Capitale in fotografia sembra stupenda






Si noterà che qualsiasi evento negativo in questo mese che succederà nel nostro paese ci sarà il numero 3 e quando io dico 3 significa 3/13/23/30 questi numeri non sono di buon auspicio ma solo di disavventure in tutto .

            






Se parliamo che siamo già a giugno volete pensare che i politici faranno cose buone da giugno a agosto ? No ! assolutamente buio completo con pericoli anche per le conseguenze inconcludenti su ogni consenso parlamentare.



Il tempo in questo mese non aiuta nemmeno le balneazioni e luoghi montani , troppo un tempo inquieto tra temporali mareggiate e danni piovosi montani dando al villeggiante poca voglia di vacanza anche perchè ci saranno parecchie Regioni con conseguenze meteo non stabili. 

La cronaca nera in aumento nulla si placa , rapine da film , furti in aumento, omicidi.
             
                Astrologia Cabala





Buon pomeriggio 

Iside 

     

 

Nessun commento: