mercoledì 3 agosto 2016

QUANDO SI CREDE O NO ALL' ASTROLOGIA E CABALA

Ogni persona nasce in una data di nascita segnata da ora e località importante sempre avere l'ora esatta del "estratto di nascita" non si  deve mai dire sono sicura, mia madre ha detto ,sarebbe condizionare la vera interpretazione del Tema di Nascita.

                                  







Molte persone rispondono io non ci credo! Ma sappiamo bene che tantissime persone lo ascoltano in Tv o Radio altre leggono nel quotidiano il suo segno e cosa dice in quel giorno o settimana .

Dovete sapere però che non esiste verità su oroscopo per farvi un esempio il segno dei" Gemelli bene in lavoro , e nuovo amore."
Milioni di persone sono del segno dei Gemelli e sono certa che non sarà come scritto dagli oroscopari (così li chiama il Maestro che mi ha insegnato ) e non posso dargli torto , ogni persona ha un : orario e località quindi importante longitudini e lattidudini quindi ogni segno è a sè .
                                    









Ogni indiviuduo nel cielo ha dei pianeti importanti e da studiare ogni casa le case sono  con un o anche due, tre pianeti e vanno interpretati se malefici o positivi .

Non tutti sanno che  ogni anno il giorno del compleanno la nostra fotografia del cielo di nascita cambia  i pianeti si spostano in altre case questa si chiama : Rivoluzione Solare . 

                                      




  

Non voglio dediarvi con Argomenti tecnici perchè sarebbe un dialogo molto lungo e noiso da leggere vi offre la pratica .

Io per ogni persona che si rivolge a me per consulti anche telefonici spiego prima con la loro data di nascita : famiglia origini infanzia cosa è accaduto nel percorso di vita cosa sono adatti o portati a fare nella vita lavorativa sociale materiale poi traggo le somme e chiedo cosa non ho letto nei numeri correttamente "questa è Cabala Numerologia " per poi passare al cielo di nascita per il confronto , ma sopratutto leggo la "Rivoluzione Solare "  per dare il consiglio e indirizzo più esatto possibile.

                                      







Volete provarci ???
Anche per pura curiosità .
E poi metterete alla prova Astrologia e Numerologia e rimane a voi il giudizio finale .

                                                  









se volete questi consulti Gratuiti e non a pagamento !

Scrivete : iside@centrostudiside.com  / numerologaiside@alice.it

Ma se volete il contatto diretto chiamate sempre al mattino .
Orario dalle 9 alle 12.30 compreso il sabato chimando 348.7420146

Grazie 
                                              





Buona serata .
Iside   

Nessun commento: