mercoledì 2 novembre 2016

SIAMO ARRIVATI A NOVEMBRE

So molto bene quanti state aspettando che vi dia informazioni in tutto la vostra curiosità e paura si sente tutti i giorni al telefono quando chiamate per parlare e scambiare anche un semplice ciao Iside come state?

Questo mi fa molto piacere perchè sono sempre persone non di sangue che dimostrano amore grazie a tutti .

                   









Parlo in generale del Mondo citando : America del Nord  il mese Numerologicamente ha iniziato con un grande caos in : politica ma anche con violenze continue scandali  a livello internazionale e per quanto riguarda le elezioni vedo la vittoria ma minima di : Ilary Clinton .


                                    








America centrale e Sud : eventi poco piacevoli via terra e anche tragedie con voli e sconvolgimenti atomosferici di grossa entità unica posizione di numeri positivi segna Brasile e Peru .



Unione Sovietica sempre più forte non darà tregua a situazioni di guerra ma imporrà il suo volere ci saranno Stati Uniti e Cina con una parte di Asia del nord ovest e del nord est meridionale che dovranno dare il loro si .



Stati meno in pericolo saranno : Australia, Indonesia , e isole Melanesia e Micronesia , ma è in rilievo ora per novembre .


Per quanto riguarda : Africa del nord centrale e sud dico che ci saranno molte altre situazioni pesanti tra omicidi di cattolici ,missionari e anche con brutte e crude guerre di ribellione. 



Non una situazione facile per Turkia un vero disastro  governativo farà tanta confusione disordine e omicidi non chiaritanti fatti nascosti e non verranno alla luce .



Faranno una mossa : Stati Uniti, Russia e Europa per far cessare la brutta e orribile guerra in Syria anche se non sarà facile l'accordo ma andranno a raggiungimento non di certo per questo mese , ma saranno loro i paceri, unica nota dolosa non si fermerà la violenza ISIS faranno altri grandi orrori .

 


Per quanto riguarda Europa!

Parlando a questo punto tutti i paesi dell'unione saranno coinvolti a fare un vero esame per migliorare tutte le iniziative dette in passato e lasciate sempre incompiute ci sarà un grosso obbligo da parte di 
Bruxelles richiamato comunque : dalla CORTE DI GIUSTIZIA DELLE COMUNITA' EUROPEE E PARLAMENTO EUROPEO , tanto per farvi chiarore bene avranno due grossi OBBLIGHI  mettere in atto CON FATTI l Stati Europei situazioni già dette.

Sarà sopratutto richiamata la Grande Germania e Francia anche per conto dello Stato Greco e Italiano ,non so se entro dicembre avremo questo ma sicuramente dovranno farlo per i tempi stretti che gli hanno imposto .


                                     








Vedo molto caos in tutto EST : Polonia Bulgaria , Romania , Ungheria Cecoslovacchia  con confusioni politici e amministrativi non staranno alle regole e qui si creerà una grande crepa politica .



                                      








                               





Ora veniamo alla nostra ITALIA : LA QUALE STA' attraversando il più tragico momento dal 1800 non c'è Regione che non possa essere coinvolta nella grande Tragedia TERREMOTO .

                                      












                                  











Iniziamo a dare informazioni nei dettagli : la parte Nord Ovest : Valle D'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria non avranno tragedie legate a terremoti ma ci saranno ancora tragedie montane con morti e sciagure per tragedie del mal tempo , acqua e altri pericoli atomosferici dovuti causa effetto mal tempo tanti disagi e pericoli .


                                 














Il  Nord Est : avrà un effetto su Dolomiti non piacevole per scioglimento di ghiaccio  provocando molti disagi nel Trentino e Alto Adige , per Il Friuli Venezia Giulia e Veneto  eventi legate a autostrade e strade non sicure e molti disagi con violenti momenti di forti venti e sciagure provocate da mal curanza argini con acque a danni agli Agricoltori e Allevatori con malattie animali e anche danni personali . Non mancano Rapine continue in case, omicidi famigliari e purtroppo violenze alle donne da migranti questo purtroppo è in elevato aumento e lo noto dalla numerologia in grande rilievo .
Ci saranno altre rapine da malavita organizzata .

                                     









La parte Toscana Emilia Romagna e tutto il centro Italia Con Marche, Umbria, Abruzzo e la parte Lazio : da Viterbo, Rieti  a Roma Nord nessun paese è fuori dal pericolo terremoto nessun paese di queste regioni citate non avrà una brutta e terribile paura anche perchè non vedo numeri e nemmeno calcolando in Astrologia situazione in miglioramento, le frane possono fare sconvolgimenti di stacco delle Regioni . 


Il pericolo a mio calcolo potrebbe partire anche dalla Regione Campania .


                               









Italia del sud : ci sono si pericoli ma non vedo terremoti ma solo altre tragedie sempre pesanti come: guide su ferrovie , autobus e altro poca prudenza molta superficialità , ancora scandali ,arresti anche di persone che ci porteranno ancora più rabbia , mafia sarà fermata su un traffico molto grande con personaggi internazionali , uno scandalo purtroppo su persone Forze dell'Ordine , due morti giovani ingiustificate per un grave errore  medico .


Non avremo dimostranza politica di solidarietà anzi si scanneranno per la poltrona , Sanità sempre più in caos , anche i studenti vedranno le promesse svanire perchè non mantenute .

Ancora delusioni per tutti . 

Amici un grande e caloroso bacio 
Iside

 





 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hillary Clinton?! Che donna è secondo lei, Iside?

Mara


Iside ha detto...

mia cara Ilary è una donna molto ambiziosa senza scrupoli , passa sopra a qualsiasi cadavere pur di ottenere notorietà : ambiziosa e anche molto vendicativa.

Devo dire però che di Politica ne sa molto .

Mentre Trump è un uomo stupido ignortante politicamente , ma sopratutto non saprebbe che incitare guerre se vincesse.

ciao
Iside

Anonimo ha detto...


Grazie Iside, ha fatto un quadro molto realistico dei due.