martedì 3 gennaio 2017

COME SARA' IL 2017 ?

Sappiamo senza fare polemiche che il 2016 è stato un anno Orribile sotto qualsiasi aspetto .

Ora tutti siete in fermento per avere notizie per questo 2017 appena iniziato .

                   








Non posso dire che i numeri siano male anzi siamo in un mutamento Nazionale e Mondiale .









Calcolando Numerologicamente in (Cabala) e Gemmatria posso annunciare che tante cose cambieranno il numero 2 e 9 annuncia cambiamenti molto importanti il 3 porterà dispute politiche e anche conflitti con Europa dando un richiamo alla responsabilità comune e non di uno solo Stato membro, L'Italia sarà al centro di molte polemiche ma certamente non si farà dettare il comando , per la prima volta inzieranno i politici a fare la voce grossa su molti problemi legati a tutte le Regioni sommerse da Migranti a Delinquere in ogni Paese che Ospita , sarà una battaglia dei principi per non avere tutti i Cittadini contro e ponendo anche violenze contro loro per troppi: furti, rapine, violenze ,e malattie arrivate a causa dei loro stati salute non igenici e di non cure negli stati di provenienza .



                              








Mai come nel 2017 dal 10 gennaio proseguendo fino a marzo ci sarà un grande progresso di risorse l'eventualità segna una "figura nuova" mai come in questo nuovo anno Cabala ha segnato il Cambiamento il numero 2 rafforza la potenza anche a livello Pianeti Positivi su nostra Nazione e il 9 farà da segnale che risaltano "dei politici " "Certi Politici" che faranno personali i fatti brutti accaduti nel 2016 e lotteranno per portare luce,miglioramenti ,innovazioni,e ci sarà una legge su Giustizia per dare potere più forte alle Forze dell'Ordine, lavoro giovanile e per età matura formando con forza e volontà la vera risposta che tutti attendiamo ,sicuramente il lavoro JOBS ACT sparisce verso maggio giugno , con nuovi contratti lavorativi .


Ricordiamoci che tutto ciò avrà inizio si da gennaio ma ne avremo notizie reali da marzo e la mia parola è : progresso .


                     





Un anno di crescita matrimoni e sopratutto nascite.

Ricordando che ogni mese conteggierò e formerò le nuove previsioni mensili per dare aggiornamenti .

Ci saranno molte novità anche negative : omicidi violenze femminicidi non si fermeranno , molti eventi gravi anche su fatti di persone suicida per troppi indebitamenti , molte tragedie purtroppo legate all'acqua , incendi , ma di questo ne parleremo nei mesi che ci accompagneranno . 
Raccomandazione grande : amanti della Montagna molta prudenza , non essere troppo sicuri le montagne son imprevedibili , questo causerà incidenti anche mortali .

Molti personaggi famosi ci lasceranno  e politici chi da lunghe malattie chi verrà a mancare improvvisamente.



La Medicina e la Ricerca avrà un grande Trionfo a livello mondiale Italia troverà nella ricerca un Riconoscimento per una nuova Terapia Malattie Autoimmuni .
                        
       






Nel Mondo : Molto "fanatismo" minore a mio avviso il 5 segnala interuzzione da molta sorveglianza speciale ,anche se dobbiamo ricordare non placa al 100% ma rallenta questa piaga  , America e Trump farà sbalordire e non solo .... Russia più forte , Cina da temere, le guerre non cesseranno troppi interessi con Stati che finanziano le Armi . 


                                     







Non mancheranno nel Mondo terremoti , inquinamenti atomosferici danneggiando troppo, tre attentati E un grave danno ecologico .

Vi lascio alla vostra lettura 

Iside 

1 commento:

Paola ha detto...

grazie Iside, finalmente possiamo leggere qualcosina di positivo.
Buon 2017 a te, famiglia e a tutti gli amici del blog.