giovedì 2 marzo 2017

I SERVIZI DEL NOSTRO CENTRO STUDI ISIDE

Mi rivolgo sopratutto alle persone nuove Iside si occupa di Cabala Ebraica e Astrologia ogni persona che si rivolge a me per ogni sua esigenza devo avere data di nascita completa e ora di nascita per svolgere la richiesta che mi pone .
             







Ci sono molte persone che nella regione Marche dove mi sono trasferita si avvicinano tramite passa parola oppure visitando Google e Facebook e chiedono se io faccio cartomanzia logicamente rispondo che mi occupo di ciò che ho descritto sopra, altri servizi li fanno le mie Creature : Sofia cartomanzia ma solo tarocco e lotto per coloro che vogliono il gioco , Francesca astrologia e tarocchi, Sole si occupa solo di lotto dando numeri con la sua esperienza su ciclometria , Viola interpretazione angelica calcolando con la data il proprio "angelo custode".

                








Logicamente c'è un servizio per parlare con loro 899.13.90.22  (pagando il servizio 1.80al min. compreso di Iva il massimo di legge 6 min.) un servizio attivo tutti i giorni dalle 8 alle 19.30 non sera e notte .


                        










Per chi si rivolge invece per un piccolo consulto telefonico con me io dedico uno spazio fuori dal servizio con appuntamenti telefonici pattuiti con giorno e ora desiderata dal consultante , tanti non conoscono Cabala e come si dice : prova per mettere il naso , quando si sentono dire cose eventi del passato sento un silenzio tombale e chiedo scusi c'è ? si Iside sono solo sbalordita/o perchè mi chiedo se questo si vede dalla mia data e dai numeri che lei dice di conteggiare ? Certo rispondo , solo dicendo il tuo passato posso dimostrarti se ciò che mi chiedi andrà secondo le tue aspettattive .

                  





Per i consulti telefonici si chiama 348/7420146 tutti giorni non domenica. 

Ci sono anche persone che vogliono un appuntamento privato dove io ricevo : Marche , Oderzo Treviso, Bassano del Grappa Vicenza, Mantova 348/7420146 .

Poi ci sono le domande veloci e si tratta di una domanda che possono fare sempre al cellulare .

Nei servizi non si parla mai di Salute per salute bisogna andare dai medici .

Per tanti che vogliono scrivere : iside@centrostudiside.com oppure numerologaiside@alice.it 

Vi piace Atrologia? o siete curiosi provando Cabala? Toglietivi ogni sassolino ....

                 






Buona giornata
Iside 

 
  

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside sono Luciana nata 25/7/1966 sono nata 1 notte , volevo sapere se riuscirò a parlare con questa persona ,visto che di anni ne sono passati10 ,si chiama Marcello 29/3/1956 grazie mille

valentina ha detto...

salve iside , valentina 6/9/1980 ore 5.30 imola vorrei gentilmente sapere dell'amore , e' tanto che sono sola dopo una grossa delusione , se si apre qualcosa grazie