mercoledì 1 marzo 2017

IL MESE DI MARZO ......

Come vedo e cosa prospetto in questo mese appena iniziato .
Ci sono pesanti momenti per tutto ciò che riguarda violenza tragedie e sopratutto disordine in tutto il Mondo .

                 






Dico che avremo un mese molto inquieto con un Marte e dei numeri che danno presagio di troppi disordini Mondiali a livello Politico e non solo, guerriglie scontri discordie su idee la Politica nel Mondo sta avendo brutte opposizioni di mentalità e parole non corrette da uno Stato all'altro tante spiacevoli notizie che provocano un brutto dissesto su finanze economiche.
               







Un mese movimentato anche se purtroppo dal passato ci dimostrano nulla di positivo per sostituire questi anni oramai diventati troppo pesanti per tutti , gli equilibri non sono in uno stato di ragionamento o soluzioni dell'importanza che in tutto il mondo c'è bisogno di armonia pace tranquillità .



                  




Ci sono dei movimenti solo dopo il 20 Marzo Equinozio di Primavera, per noi studiosi di Astrologia e Cabala momento molto importante per portare novità a chi attende con ansia il miglioramento.

             







In Europa scontri per attentati e situazioni molto caotiche nella politica per non accordi con i capi che governano .

In Italia molto caos con dispute nella Politica un vero disastro colmo di non stabilità nel paese purtroppo non c'è una guida per il Paese in grado di fermare il fermento di minaccie tra Partiti vi renderete conto che la situazione non sarà detta da nessun notiziario, quotidiano, tg,lo scopriremo da trasmissioni che vanno a scovare le violenze che subiscono i cittadini siamo in una crisi mai vista :per lavoro, economia e dignità umana.
             


 Tanti scandali,corruzzione politici, arresti di nomi illustri, e tante che non avete idea.




Purtroppo non dicono la verità nascondono la realtà a chi si aspetta che diano lavoro per giovani e meno giovani , saremo sempre di più senza lavoro per un solo fatto nessuna azienda, industria,commercio, e qualsiasi altro lavoro commerciale agricolo faranno investimenti per il miglioramento vedono che non sono ascoltati e nemmeno aiutati dal governo , siamo in un momento di stallo pesante. Dovrà accadere qualcosa di grave per smuovere le menti ad agire .


Le Regioni dei terremoti nulla di positivo sentirete quando inizieranno a ribellarsi quanta confusione avremo, molti disordini da gente operaia in ribellione e scioperi ci sarà un brutto scontro al governo con conseguenze non risolutive .

Gli sbarchi saranno in aumento non sarà fermato come promesso , il Presidente del Consiglio a Rischio Governo da confusione che si crea tra i partiti per farlo cadere .
Impossibile votazioni non abbiamo Politici che possono sanare il paese .

           







Molti disagi trasporti per scioperi aerei, treni,ecc... Forze dell'ordine sgomineranno armi attentati e un rapimento , per non parlare della male Sanità sarà la notizia di tutti i giorni con morte per mancate cure, suicidi omicidi, e molto in aumento la violenza su donne .
                       






Il mal tempo e frane segnerà purtroppo con gravi danni a persone e abitazioni non migliora nulla per questo mese nemmeno a livello pericoli atomosferici .

Se vedo qualche novità dopo il 22 marzo vi darò informazione.

Vi auguro una serena serata .
Iside 

     
 

Nessun commento: